BOLLEBLU
PARCO ACQUATICO
Informazioni generali e regole
Le piscine e gli scivoli di questo Parco sono stati progettati e realizzati allo scopo di garantire la massima sicurezza a chiunque ne usufruisca, bambini e adulti.
L’utilizzo degli acquascivoli e degli altri giochi è subordinato al rispetto delle “istruzioni al pubblico” ubicate in prossimità degli impianti nonché alle direttive impartite dagli ASSISTENTI BAGNANTI.
L’uso degli scivoli è interdetto ai cardiopatici, alle persone con sofferenze osteoarticolari, ai portatori di handicap non autosufficienti, nonché agli utenti di peso superiore ai 100 kg.
Alcune attrazioni sono subordinate a capacità natatoria o ad un’altezza minima.
Per motivi di sicurezza e per la salvaguardia dell’incolumità personale, gli ASSISTENTI BAGNANTI potranno vietare l’utilizzo degli impianti agli utenti ritenuti non idonei a loro insindacabile giudizio.
La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza e dal mancato rispetto delle NORME DI BUON COMPORTAMENTO e delle NORME SULL’USO DELLE PISCINE E DEI GIOCHI D’ACQUA.
Non si risponde inoltre di quanto lasciato o dimenticato nel Parco.
I bambini di età inferiore ai 14 anni possono accedere all’impianto solo se accompagnati da almeno un adulto, che si assumerà la vigilanza sul minore per tutta la durata della permanenza all’interno del Parco Acquatico.
La Direzione, allo scopo di garantire l’incolumità dei visitatori, potrà chiudere una o più attrazioni del Parco in caso di necessità.
Nessun rimborso sarà dovuto in caso di avversità atmosferica o mancanza di energia elettrica.
E’ vietato introdurre animali nel Parco Acquatico.
E’ vietato introdurre contenitori di vetro nel Parco Acquatico.