/ by /   news-bolleblu / 0 comments

Tuffati con noi nel divertimento!

Ognuno di noi ha un diverso concetto di svago e divertimento! C’è chi ama divertirsi, fare sport, ballare e non stare mai fermo. Chi vuole godersi un po di sole, relax e bagnarsi ogni tanto. Infine chi ha dei bambini e richiede attrezzature per tenere impegnati e far divertire le piccole pesti.
E voi a quale categoria appartenete?

mascotteIl Parco acquatico bolleblu ha una soluzione per tutti. Con i suoi circa 50 mq di parco, accontenta sia chi ama muoversi e fare sport, grazie agli scivoli, i campi da beach volley e una frizzante animazione quotidiana, sia chi desidera rilassarsi sui prati, fare una partita a mini golf oppure far divertire i bambini.

L’animazione è da sempre uno dei punti di forza del Parco Acquatico Bolleblu, con giochi davvero per tutti.

Bolleblu è il luogo adatto sia per grandi gruppi di giovani che vogliono vivere a pieno l’estate, sia per amici, adulti e famiglie che desiderano godersi una “fuga” infra settimanale, sentendosi in vacanza pur essendo vicino a casa.

bollebluPrima, dopo e durante la vostra giornata di sole e divertimento in acqua, per rifocillarsi il parco mette a disposizione degli ospiti due Bar, un self service e una frutteria, mentre per chi ama lo shopping e i souvenir c’è il Bazar all’ingresso del parco, anche per le vostre foto ricordo. Infine, chi non può fare a meno della connessione a internet troverà il Free Wi-Fi in un’apposita zona della struttura.

PER CHI E’ SENZA AUTO C’E’ IL SERVIZIO NAVETTA

Siete senza auto? Nessun problema. Una navetta gratuita di 8 posti è disponibile nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Arquata Scrivia dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Il viaggio di ritorno deve essere prenotato direttamente all’autista.

SHARE THIS


Leave a Reply